Gentilissimi,
con la presente Vi invitiamo a partecipare all’evento: “Il vino nelle Marche: innovazione, sostenibilità e mercato” organizzato dall’Università degli Studi di Macerata, nell’ambito del progetto europeo “The Wine Lab” e in collaborazione con il Laboratorio Umanistico per la Creatività e l’Innovazione (LUCI) e CREAHUB.

L’iniziativa, che si terrà all’interno del Festival della Soft Economy di Symbola Giovedì 6 Luglio dalle ore 14.00 presso l’Ex Monastero della Visitazione in via dei Mille a Treia (MC), sarà un’occasione di confronto tra aziende vitivinicole, università, operatori economici, istituzioni e tutti gli interessati per cercare di trovare soluzioni alle sfide di innovazione, sostenibilità e mercato che i produttori del nostro territorio affrontano ogni giorno.

Insieme, per dare un contributo concreto e condiviso, per sostenere e promuovere il vino marchigiano, eccellenza della nostra regione.

Rassegna Stampa:
Programma:
14.00-14.30
Accoglienza e registrazione
14.30-14.45
Saluti istituzionali
15.15-16.00
Presentazione di casi di studio:

16.00-16.30
Pausa caffè
16:30-18.00
Tavoli di lavoro paralleli: discussione approfondita sui bisogni di innovazione su specifici temi
18.15-19:00
Sessione plenaria: presentazione dei principali bisogni di innovazione emersi dai lavori dei tavoli
Il programma può essere soggetto a modifiche, consultate questa pagina per avere l’aggiornamento più recente.
E in collaborazione con:






Il progetto The Wine Lab è stato realizzato con il supporto della Commissione Europea. I contenuti di questo documento riflettono la posizione degli autori e la Commissione Europea non può essere ritenuta responsabile di qualsiasi uso possa essere fatto delle informazioni in esso contenute
Per altre informazioni:

Ufficio valorizzazione della ricerca ILO e Placement
ricerca.ilo@unimc.it
0733 258 2480-2657

Prof. Alessio Cavicchi
a.cavicchi@unimc.it

Federica Baldoni
f.baldoni7@unimc.it

Condividi la pagina